ANTI - CALC SPRAY POTENTE ANTICALCARE CON TRIGGER 500 ML

Potente Anticalcare spray, agisce in soli 3 minuti, elimina le incrostazioni di calcare anche le più ostinate, dona brillantezza a lungo, proteggendo le superfici trattate. 

USO: Usare spray su rubinetteria, doccia, piatto doccia, pareti, tende da doccia.

Nuova confezione con EROGATORE reciclabile 

Leggi ancoraShow less

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 12 punti. Il totale del tuo carrello è 12 punti può essere convertito in un voucher di: 0,00 €.

12,90 € (Tasse incl.)
Non disponibile
Riferimento:
22946 +20775
 

Schede Sicurezza Prodotti

Mi Piace2
Aggiungi per confrontare0
Aggiungi alla lista dei desideri(2)
Descrizione

Prodotto anti-calcare,  prolunga la vita sia delle superfici che degli Elettrodomestici (caffettiera elettrica, lavatrice e lavastoviglie), eliminando le incrostazioni di calcare.

Si può utilizzare su superfici in acciaio inox, porcellana, ceramica, rubinetteria, piastrelle ed elettrodomestici (caffettiera elettrica, lavatrice e lavastoviglie).

CONSIGLI D'USO:

  • Superfici in acciaio inox, porcellana, ceramica, rubinetteria, piastrelle: diluire 3 tappi in 1 L d’acqua. Pulire con una spugna o un panno umido. Lasciare agire 5-10 minuti. Sciacquare 2-3 volte.
  • Caffettiera elettrica: diluire 2 tappi in 500 ml d’acqua nel serbatoio. Far passare la soluzione. Sciacquare accuratamente per 3 volte con acqua pulita.
  • Lavatrice: versare 100 ml nella vaschetta del detersivo. Avviare un lavaggio a vuoto a ciclo normale, senza detersivo e senza prelavaggio (temperatura a 40 °C).
  • Lavastoviglie: versare 6 tappi nella vaschetta del detersivo. Avviare un lavaggio a vuoto a ciclo normale, senza detersivo e senza prelavaggio.

Depositi incrostati: utilizzare puro sulla superficie da trattare. Lasciare agire per 5 minuti al massimo. Sciacquare abbondantemente. Non utilizzare su metallo smaltato, marmo, rame, alluminio, bollitori in plastica, superfici calde, rovinate o graffiate. Non mescolare con candeggina

Leggi ancoraShow less
Dettagli del prodotto
22946 +20775
Spedizione e resi
Recensioni
No comments

Menu

Social

Seguici Su:

Account

Click for more products.
No produts were found.

Crea un account gratuito per salvare gli articoli preferiti

Registrati

Create a free account to use wishlists.

Registrati

Hai bisogno di aiuto?